AZIENDA

La società “CENTRO EDILE 2000 SRL” è attiva da circa 20 anni nella vendita di attrezzature, macchine e materiali edili con officina riparazioni interna e furgone attrezzato per interventi in cantiere.
E’ concessionaria di marchi prestigiosi elencati sulla sinistra; da quest’anno si sono aggiunti anche Durso e Multicar per gli autocarri 4 x 4 e Terex-Genie leader mondiale dei sollevatori telescopici.
Oltre i macchinari / attrezzature la nostra società commercializza tutti i materiali per l’edilizia (compresa la minuteria in genere), nonché tubi e chiusini per le imprese stradali.
Commercializza anche macchine ed attrezzature usate ritirate da clienti, revisionate nella meccanica e nella carrozzeria.

La società collegata “CENTRO EDILE NOLEGGI SRL” è attiva da circa 6 anni nel noleggio e montaggio di ponteggio, gru ed attrezzature edili in genere.
Il parco noleggi è così composto:
60 gru automontati idrauliche e city
40 macchine tra miniescavatori e minipale per movimento terra, motocompressori, generatori, piccole attrezzature, ecc.
mq. 60.000 di ponteggio tradizionale e multidirezionale zincato

Pavoni Flavio, titolare età 58 anni di cui 35 passati lavorando con passione nel mondo dell’edilizia, gestisce l’azienda con la famiglia, moglie e figlia in contabilità, figlio e genero seguono le vendite visitando la clientela della provincia di Brescia e Trento.